DOCUMENTAZIONE Covid- 19

La documentazione Covid-19 si applica dal 7 giugno 2020 fino a aggiornamento o revoca. Potrebbe essere aggiornato a seguito dell’adozione di Protocolli o Linee guida dell’Autorità sanitaria o della Provincia autonoma di Trento dedicate agli impianti indoor e outdoor ed alle attività in esse praticabili.

AUTORESPONSABILIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE

All’utente individuale, all’utente associativo e all’Organizzatore sportivo è richiesto di collaborare per il mantenimento delle disposizioni sul distanziamento sociale, sul divieto di sosta e assembramento all’interno dell’edificio sportivo, oltre che il rispetto delle pratiche igienico-comportamentali dettate dalle Autorità per l’emergenza epidemiologica Covid-19 – Afferisce alla responsabilità individuale il rispetto del distanziamento minimo

TRIAGE D’INGRESSO QUOTIDIANO PER GLI UTENTI INDIVIDUALI
DURANTE GLI ORARI DEDICATI AL PUBBLICO

Per gli utenti individuali al momento dell’ingresso negli orari dedicati al pubblico- al fine di prevenire la diffusione del virus Covid-19, è richiesta la compilazione di una dichiarazione attestante le condizioni di
salute e i contatti avuti. La dichiarazione sarà conservata da ICE RINK PINÉ SRL per 14 giorni (informativa GDPR pubblicata sul sito https://www.icerinkpine.it/ e affissa sugli impianti)

La dichiarazione per i minorenni deve essere resa dal genitore o dall’adulto affidatario con cui si accompagna. I minori over 12 e under 18 non accompagnati devono portare con sé la dichiarazione sottoscritta da un genitore. Nel caso in cui un minore over 12 e under 18 non fosse munito di dichiarazione, l’operatore di cassa provvede a misurare la febbre, intervistare il minore circa le altre dichiarazioni del triage e a compilare un elenco interno con nome, cognome, luogo e data di nascita dei minori 12-18 non accompagnati e non muniti di dichiarazione.